A cura di Luciano Minerva e Ilaria Drago - Castelvecchi Editore. Libro

Tra gli autori Sista Bramini 
Video realizzato da alcuni autori e i curatori con la lettura degli 8 punti: https://www.youtube.com/watch?v=GsVZkVqndtc... 

120192594_10224531733989278_5882134276255493220_n.jpg
 
NUOVA PUBBLICAZIONE - Dal 24 settembre 2020 in libreria 

A cura di Luciano Minerva e Ilaria Drago - tra gli autori Sista Bramini- Castelvecchi Editore

Trentuno gli autori che hanno partecipato ognuno con la propria testimonianza alla stesura di questo testo: ognuno ha scritto la propria esperienza e l'importanza che il respiro ha assunto nella propria vita lavorativa e creativa, nelle relazioni con gli altri esseri e con la Natura. Ognuno a suo modo, con un gesto poetico, un tuffo nelle profondità del mare, tra le note di un violino, un canto e il mondo quantistico!

Alla fine del testo è stata scritta la "Carta del respiro", che riassume in otto passaggi - semplici e diretti pur sapendo che non esauriscono l'enorme portata dell'argomento - quelli che al momento ci sembrano punti essenziali perché siano rispettati i DIRITTI di tutti nel mondo senza distinzione di colore, razza e bandiera, caste o posizioni sociali e con vivissima attenzione alla Natura.

La Carta del respiro è stata tradotta in diverse lingue e pubblicata ufficialmente sul sito de La Città di Isaura, Ecco il link diretto:

NOTIZIE

Calendario


< indietro